7 GIUGNO 2019

PIAZZA DEI SIGNORI VICENZA
DALLE ORE 19.30

Benvenuto in “Una piazza bianco latte”, la prima edizione della festa che Latterie Vicentine dedica alla città di Vicenza per riscoprire i valori della nostra tradizione.

UNA LOCATION UNICA

Nell’incantevole atmosfera della Basilica Palladiana, avvolta da musiche sinuose e da misteriose coreografie danzanti, Piazza dei Signori prenderà vita per raccontare le storie del nostro territorio, sussurrando ricordi lontani con la voce cristallina del mondo digitale.

NU’ART: MAGIE ED EMOZIONI

Scendi in piazza e sarai protagonista di un’esperienza nuova ed emozionante, dove la luminosa storia della città si mescola all’arte popolare e ai sapori della tradizione: valori antichi che Latterie Vicentine vuole proteggere e valorizzare.

RACCONTI DI SAPORE

Degusta e assapora i prodotti tipici di Latterie Vicentine, esplorando tutta la filiera produttiva in un percorso live punteggiato di colori e suggestioni, che da Piazza dei Signori ti condurrà fino all’Altopiano dei Sette Comuni per rivivere l’affascinante Transumanza di Bressanvido, insieme a Stefano Cantiero e al suo inconfondibile storytelling emozionale.

Assaggia, Ricorda, Scopri la nostra terra, la nostra arte

PER INFO:

+39 0444 1425000

marketing@latterievicentine.it

COME RAGGIUNGERCI:

IN COLLABORAZIONE CON: