Formaggi in Villa 2017

Latterie Vicentine partecipa alla settima edizione di Formaggio in Villa, la rassegna nazionale dei migliori formaggi e salumi artigianali 

Dal 22 al 25 aprile si rinnova l’appuntamento con Formaggi in Villa che giunge alla settima edizione con tante novità: a fare da cornice alla rassegna nazionale dei migliori formaggi e salumi artigianali sarà la prestigiosa Villa Farsetti a Santa Maria di Sala e l’ingresso sarà gratuito.

Una vetrina d’eccezione anche per Latterie Vicentine che ha deciso di riconfermare la sua presenza in questo gustoso viaggio: potrai degustare l’Asiago DOP fresco e stagionato, il Grana Padano DOP, il Castelgrotta e il Brenta stagionato e fresco. Formaggi prodotti grazie alla passione e all’esperienza dell’arte casearia, di alta qualità e dal gusto inconfondibile.

Formaggio in Villa rappresenta il luogo ideale nel quale Latterie Vicentine si può esprimere al meglio: si tratta infatti di uno degli appuntamenti più autorevoli nel campo dell’enogastronomia italiana, un dinamico palcoscenico nazionale anticipatore di nuovi stili e tendenze enogastronomiche, pronto ad accogliere un pubblico eterogeneo che comprende appassionati, food bloggers e giornalisti accomunati dall’estrema attenzione riservata alla qualità del cibo. Una manifestazione dall’alto profilo qualitativo che sposa perfettamente i valori della nostra cooperativa.

Ti aspettiamo dal 22 al 25 aprile a Villa Farsetti Santa Maria di Sala (Venezia)

presentazione-Formaggio-IN-VILLA-17.pdf