I volti della direzione di Latterie Vicentine


Ci presentiamo:  siamo i rappresentanti ed gli amministratori di Latterie Vicentine. Siamo orgogliosi di far parte di questa cooperativa che punta alla qualità dei suoi prodotti, radicati nella storia delle loro zone di origine, che sposa intelligentemente la tradizione e l’innovazione.


A.Mocellin

40 anni, titolare dell’azienda agricola di famiglia a Pove del Grappa,Mocellin per sei anni ha ricoperto la carica di Vicepresidente di Latterie Vicentine. e da tre lo stesso incarico presso la collegata Agriform di Sommacampagna, importante realtà veneta produttrice ed esportatrice di Grana Padano e altri formaggi tipici regionali.

E’un onore essere il nuovo Presidente di Latterie Vicentine– dichiara Alessandro Mocellin – e ringrazio tutti i soci e i colleghi che hanno creduto in me. Sono entrato in consiglio nove anni fa e da sei ricopro la carica di Vicepresidente. Nell’ultimo triennio abbiamo compiuto passi importanti:ora intendo proseguire in questa direzione con l’obiettivo di consolidare e migliorare i risultati raggiunti. Sono orgoglioso di far parte di una cooperativa che crede e sostiene i giovani, basti pensare alla nostra squadra di giunta che vanta un’età media inferiore ai quarant’anni. Passione, entusiasmo ed impegno mi accompagneranno in questa nuova avventura.

A.MocellinPresidenteLatterie Vicentine